Porte automatiche



Orari di apertura

Lun - Ven
- -
Sab - Dom
Chiuso

Porte automatiche scorrevoli forli

L'installazione di porte automatiche scorrevoli FAAC è una soluzione ideale in quanto ci si riesce a garantire elevati standard di comfort, grazie a soluzioni sempre affidabili che privilegiano il risparmio energetico e assicurano la massima sicurezza durante le movimentazioni.

Se siete alla ricerca di porte automatiche scorrevoli dalle dimensioni contenute o installazioni autoportanti le porte scorrevoli FAAC offrono molte funzioni che consentono di ottenere un’automazione con programmazione personalizzabile in base alle proprie esigenze.

automazione porte scorrevoli, porte scorrevoli faac, automazione per porte a battente, automazione per porte scorrevoli, porte scorrevoli a sfondamento, porte scorrevoli antipanico

Automazione porte scorrevoli e a battente

L'automazione di porte scorrevoli con prodotti FAAC rappresenta una soluzione ideale per riuscire a garantirsi standard di comfort elevati, grazie a soluzioni che permettono di conseguire nel corso del tempo un risparmio energetico e assicurano la massima sicurezza.

L'automazione di porte scorrevoli è composta da un sensore di movimento, un motorino collegato alle ante scorrevoli e e da un interruttore di comando a parete.

Invece l'automazione di porte a battente riescono a  garantire in modo discreto che le porte si aprano e chiudano facilmente. Con l'automazione di porte a battente non occorre abbassare una maniglia o premere un interruttore per entrare in un edificio; grazie ai dispositivi e ai sensori di attivazione, le porte si aprono da sole nel momento in cui rilevano la presenza di una persona. Un grande vantaggio sia in termini di praticità, che di facilità nell'accesso e di un elevato livello d'igiene.

Porte scorrevoli antipanico o a sfondamento

La porta automatica scorrevole “antipanico” ad un anta o due ante viene realizzata implementando la struttura tradizionale delle porte scorrevoli con dispositivo antipanico per riuscire a poterla identificare  in base alle norme di legge vigenti come via di fuga

La recente Norma En 16005 recepita in Europa configura un nuovo scenario;

l’applicazione di un sistema tradizionale di sfondamento delle ante con un principio meccanico di movimentazione delle ante scorrevoli in ante apribili ad anta allo sfondamento

OPPURE:

l’installazione di automazione per porta scorrevole omologato En 16005 ridondante, ovvero un dispositivo in grado di garantire la continuità del funzionamento anche in presenza di guasto

Porta automatica a doppio senso di apertura

Indicata per locali aperti al pubblico: ristoranti, alberghi, ospedali, uffici, sale riunioni, centri commerciali.
La novità assoluta della 
porta automatica sta nel particolare sistema di movimentazione rototraslatorio che permette alle ante un doppio senso di apertura. Inoltre premendo un semplice pulsante è possibile avere un'apertura ad ante contrapposte.
Il sistema, funzionale ed elegant, può essere fornito nelle seguenti tipologie:
METAL: porta realizzata in alluminio, completa di sistema di movimentazione ed elettronica, struttuta portante, con vetri o pannelli; vasta gamma di colori e combinazioni.
GLASS: 
porta realizzata completamente in vetro temperato senza profili a vista.
WOOD: 
porta realizzata in legno, completa di sistema di movimentazione ed elettronica, struttura portante, vasta gamma e tipologie di legno e tonalità; a scelta oblò in vetro di varie forme

  • FAAC A100

    FAAC A100

    il nuovo automatismo per porte scorrevoli creato per abbinare le grandi prestazioni senza rinunciare all'estetica.

    Un grande passo avanti per architetti e progettisti e per coloro che hanno esigenze di minimi ingombri in caso di applicazioni particolari.

    La serie A100 compact è adattabile a porte scorrevoli con ante singole con peso massimo di 110kg, o doppie con peso massimo di 70kg per anta.

  • Faac 940 SM

    Faac 940 SM

    Automazione per porte scorrevoli ad anta singola, a due ante servizio continuo

    Anta singola peso max 140 kgDue ante peso max 110 + 110 kg

  • Faac 940 SMD

    Faac 940  SMD

    L’automazione FAAC SERIE 940 è indicata per porte pedonali con funzioni speciali, come ad esempio la sicurezza nelle banche o negli aeroporti, dove la conformità della funzione specifica ai requisiti dell’applicazione prevale sulla Norma Europea EN16005.

    Le automazioni FAAC SERIE 940 vengono fornite nella lunghezza e nella configurazione richiesta dal cliente.

    La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante singole o doppie, per l’autoportanza o meno delle traverse, per la presenza o meno del doppio motore e per l’azionamento di ante telescopiche singole o doppie.

    medie-pesanti, ante singole e doppie, telescopiche e con doppio motore

    Automazione per porte scorrevoli con doppio motore con peso fino a kg 250


    Anta singola peso max 250 kg

    Due ante peso max 180 + 180 kg

  • Faac 930

    Faac 930

    Automazione per porte scorrevoli ad anta singola, a due ante servizio continuo


    Anta singola peso max 120 kg

    Due ante peso max 80 + 80 kg

  • Faac GBF 3500

    Faac GBF 3500

    Ingresso automatico a sfondamento con riarmo automatico delle ante.

    Ingresso automatico con sistema antipanico a sfondamento, integrale o parziale, con riarmo automatico delle ante e ripristino del funzionamento dell ’ingresso senza intervento manuale ad anta singola, a due ante, telescopiche con servizio continuo.

    La caratteristica principale del sistema è il ripristino automatico delle ante mobili e semifisse, a seguito della apertura a sfondamento per urto accidentale con carrelli, valigie etc. o per l’utilizzo come via di fuga.


    Tale caratteristica mostra la sua utilità e funzionalità soprattutto in caso di inabilità a riarmare manualmente lo sfondamento delle ante che di conseguenza lascerebbe la porta automatica non funzionante impedendone la sua normale funzione di sicurezza, risparmio e comodità.

RICHIESTA INFORMAZIONI

porte automatiche

Share by: