impianti antifurto

per ambienti sicuri

antifurto via radio

Si tratta di impianti antifurto completamente via radio dove i sensori sono alimentati con batterie al litio. L' impianto  antifurto via radio viene consigliato nei casi in cui non ci siano predisposizioni elettriche per poterci applicare un impianto filare. L'unico svantaggio dell' impianto  antifurto via radio è che è più costoso di un impianto filare in quanto le tecnologie utilizzate hanno un alto costo del produttore.
Se si considera però la predisposizione con canalina esterna su impianti non predisposti il rapporto qualità prezzo installazione è molto simile all'installazione di un impianto filare predisposto in precedenza al momento della costruzione dell'immobile.

Il marchio da noi trattato per l'installazione di nuovi impianti è RISCO, con un ampia gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza del cliente, come sensori ad effetto tenda, barriere, sensori di fumo, allagamento e sensori perimetrali da esterno.

L'impianto antifurto RISCO è possibile comandarlo da remoto tramite APP compatibile con qualsiasi Smartphone (esclusi sistemi operativi Windows ad esempio come la Nokia) ed inoltre è possibile abbinargli una Videoverifica in tempo reale, installando Telecamere IP con risoluzione Megapixel.

Con RISCO SMART HOME compatibile con sistemi di allarme RISCO potrete avere un piccolo impianto domotico gestito sempre da APP per accendere luci, aprire un cancello e tanto altro ancora.

Come installatori autorizzati FAAC poniamo assistenza clienti per impianti di allarme FAAC Home Shield.

antifurto filare

L' impianto antifurto filare a differenza dell'impianto via radio necessità di predisposizioni elettriche, se sono già esistenti ben venga altrimenti se state ristrutturando casa sicuramente è giunto il momento per la predisposizione dell'impianto antifurto.

Per i sistemi filari, fare la predisposizione dell' impianto antifurto equivale a fare posare i tubi per il passaggio dei cavi per il collegamento dei componenti alla centrale e/o del combinatore telefonico, se presente. Esistono poi i sistemi misti filare + via radio con l'aggiunta che sostanzialmente potete prendere i pregi di entrambe i sistemi e scartarne i difetti ampliando l'impianto a piacere.
Si può partire da un impianto base fino ad impianti perimetrali esterni.

Come col sistema via radio l'impianto antifurto RISCO è possibile comandarlo da remoto tramite APP compatibile con qualsiasi Smartphone (esclusi sistemi operativi Windows ad esempio come la Nokia) ed inoltre è possibile abbinargli una Videoverifica in tempo reale, installando Telecamere IP con risoluzione Megapixel.

Con RISCO SMART HOME compatibile con sistemi di allarme RISCO potrete avere un piccolo impianto domotico gestito sempre da APP per accendere luci, aprire un cancello e tanto altro ancora.

 

nebbiogeni

Grazie all'avanzata tecnologia nebbiogena di PROTECT, la parola "antifurto" si riappropria del suo significato originario: fermare attivamente i ladri!


Il nebbiogeno è la soluzione totale contro furti e rapine: quando viene rilevata un intrusione, satura ogni tipo di ambiente con una densa nebbia bianca ed impenetrabile. In pochi istanti rende assolutamente impossibile ogni tipo di movimento perchè riduce la visibilità a pochi centimetri e perché blocca i ladri in pochi secondi
La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, e quindi ladri e malviventi hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o vigilanza possano intervenire. Solo installando un nebbiogeno Protect puoi avere la garanzia di bloccare i furti nei primissimi secondi. Ad oggi la protezione nebbiogena è l'unico vero sistema di sicurezza. L'unico vero sistema da abbinare tassativamente ad un impianto antifurto !

Quali vantaggi nell'installare un sistema nebbiogeno PROTECT
A differenza delle altre tecnologie di protezione, come sirene di allarme o videosorveglianza, che si limitano ad osservare l'atto criminoso, i sistemi nebbiogeni rendono impossibile al ladro vedere qualsiasi cosa in soli pochi secondi. Ed è ovvio che quello che i ladri non possono vedere, non possono rubare.
Se solitamente un ladro impiega dai 2 agli 8 minuti per compiere un furto, installando un sistema nebbiogeno PROTECT hai la certezza di proteggere i tuoi beni nei primi secondi, riducendo la possibilità che esso sia portato a termine. Infatti qualsiasi ladro, nella densa e impenetrabile nebbia, perde il senso dell'orientamento ed è quindi costretto a fuggire senza avere il tempo necessario per compiere il proprio atto. Ma non solo: i sistemi PROTECT sono gli unici a garantire un ambiente protetto fino all'intervento delle forze dell'ordine e delle pattuglie di vigilanza, evitando in questo modo ulteriori tentativi di furto

Come funziona un sistema nebbiogeno?
Il funzionamento è semplice: scatta il sistema di allarme (adattabile a qualsiasi impianto di allarme già da voi in possesso) ed invia il segnale al sistema nebbiogeno PROTECT che grazie all'elemento caldaia riscalda il fluido presente nel serbatoio ed eroga in meno di 10 secondi una nebbia completamente bianca e asciutta, proteggendo definitivamente i beni e lasciando al ladro o ai ladri un'unica soluzione: la fuga.

L a nebbia è asciutta e innocua. Nessun residuo
Da oltre 15 anni Protect è impegnata in una continua ricerca per sviluppare una fluido sempre più efficace contro i ladri. Nasce così XTRA+ lo speciale fluido di PROTECT, una combinazione di acqua e glicole alimentare, e quindi completamente innocua sia per persone che animali.

Inoltre lo speciale composizione contenuto nel fluido è realizzato in modo tale che non lasci residui e quindi possa utilizzato anche per proteggere beni di elevato valore e particolarmente delicati, come apparecchiature elettroniche, server, videopoker.

PREVENTIVO GRATUITO CON DIMOSTRAZIONE DEL SISTEMA NEBBIOGENO.

GARANZIA 5 ANNI

sistemi d'allarme Forlì
Share by: